Ondulor S.R.L.

stabilimento-ondulorOndulor realizza il suo primo metro quadrato di cartone nel 1971.

Continua negli anni a produrre cartone ondulato per i settori industriali, artigianali ed agroalimentari secondo le varie esigenze di utilizzo.
Con sede nel centro Sardegna, a Oristano,  attualmente sviluppa la propria attività su un’area di 72.000 metri quadrati di cui 24.000 coperti.

Da circa trent’anni è gestita direttamente dalla famiglia Redaelli che, insieme ai validi collaboratori, continua ad investire e a proporre soluzioni innovative in grado di far competere e far crescere l’azienda anche in momenti di crisi, sfruttando tutte le opportunità per ritagliarsi un ruolo di primo piano nel panorama del mercato della Sardegna e dell’Italia meridionale.

Sin dalle origini infatti, è sempre stata al passo coi tempi, seguendo tutte le evoluzioni di mercato e sempre alla ricerca di sbocchi per differenziare la propria attività all’interno del comparto produttivo cartotecnico.
Nel corso degli anni Ondulor si è sviluppata mantenendo come filo conduttore ‘l’investimento’ nelle più avanzate tecnologie produttive, grazie alle quali oggi è in grado di sviluppare le più svariate soluzioni in collaborazione con i clienti dei diversi settori merceologici.

Per contattare Ondulor:

Telefono: +39 0783 358219
Mail: info@ondulor.it
Web: www.ondulor.it
Sede : Zona industriale – Via Marongiu – 09096 Santa Giusta – ORISTANO