Chi siamo

"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere". Mahatma Gandhi

CrccS

Il consorzio è costituito tra aziende che operano nella filiera produttiva della carta e cartone. Nasce per iniziativa delle principali imprese cartiere e cartotecniche regionali e con il pieno sostegno di altre realtà aziendali operanti nel comparto.

Soci Fondatori:

  • Papiro Sarda S.R.L.
  • Recupero Carta S.R.L
  • Ondulor S.R.L.
  • Papiro Sarda Converting S.R.L.

Il Consorzio non ha scopo di lucro, si occupa di progettazione, organizzazione, coordinamento e svolgimento di attività promozionali e di marketing per valorizzare le produzioni locali e promuovere la cultura della raccolta differenziata.

Consorziati

Aziende della filiera della carta e cartone, cartiere, piattaforme, cartotecniche, soggetti pubblici, singoli professionisti aderenti alla iniziativa …

Segue

Statuto

Il Consorzio, con attività esterna, non persegue fini di lucro,sviluppa le proprie competenze su scala territoriale e regionale.

Segue

Atto costitutivo

L’atto costitutivo è l’atto di nascita del nostro Consorzio. E’ stato sottoscritto dai soci fondatori e riporta la volontà di costituire un soggetto consortile capace …

Segue

Visione strategica

Tra gli obiettivi primari che CrccS intende perseguire si colloca lo sviluppo di sinergie con le singole amministrazioni comunali e i gestori dei loro servizi, …

Segue